
Informiamo i nostri gentili pazienti che, vista l’ordinanza della Regione Puglia emanata il 12 Marzo, si è ritenuto rafforzare ulteriormente le misure di sicurezza sanitarie. Pertanto disporremo una sola apertura settimanale, il Mercoledì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30 per erogare prestazioni di urgenza, di radiologia e risonanza magnetica, contrassegnate con classe di priorità U oppure B. Di conseguenza siamo impossibilitati a svolgere le nostre funzioni per qualsiasi altra tipologia di esame (privato, ricette senza urgenza, ricette con urgenza di tipo diverso da U oppure B). Questo per il periodo di tempo necessario a prevenire, contenere e mitigare la diffusione del virus, che è indicativamente segnalato come il 03 Aprile.
Inoltre rassicuriamo i nostri pazienti che tutte le prenotazioni già prese in carico verranno effettuate nel mese di Aprile e sarà nostra premura chiamare tutti per comunicare la momentanea sospensione e riprogrammazione.
I canali per richiedere qualsiasi tipo di informazione sono: mail (calabrese.studrad01@libero.it), WhatsApp (+39 393.0401842), social (Facebook e LinkedIn) e telefono (negli orari della mezza giornata di apertura straordinaria).
Infine raccomandiamo tutti nel seguire le direttive delle autorità sanitare, per il bene di tutti e per uscire quanto prima da questa situazione.